lunedì 29 aprile 2013

Soggiorni estivi per bambini

C'è l'asinello Cimo, la bianca e dolce Mirca e il suo nero figlio Lucky lo scavezzacollo, i gatti sul tetto e le galline che razzolano libere e depongono le uova nei luoghi più impensati, ci sono le serre delle fragole, l'orto, i prati e i boschi per passeggiare, cercare tracce e costruire capanne. C'è la piscina per i caldi pomeriggi, le serate intorno al falò a cantare canzoni, la tenda per provare l'avventura di dormire fuori una sera guardando la luna e le stelle e ascoltando il coro delle rane, dopo aver inseguito le lucciole.
Vieni in vacanza qui, a Cascina Neri, una fattoria didattica dove imparerai a fare il pane, i dolcetti e la marmellata per la colazione, le tagliatelle che Sergio cucinerà poi per tutti con i suoi ottimi sughi, l'arrosto e le patate, le verdure dell'orto.



Il centro estivo accoglie bambini dai 6 agli 11 anni, dall'inizio delle vacanze estive alla fine di luglio in turni di 10 giorni e 9 notti. La quota per ogni turno, che comprende vitto alloggio assistenza specializzata e attività è di € 440.

I turni saranno dal 17 al 26 giugno; dal 26 giugno al 5 luglio; dal 8 al 17 luglio; dal 17 al 26 luglio.

A Cascina Neri, sarai accolto da personale specializzato che renderà la tua vacanza indimenticabile.
Per informazioni e prenotazioni : 0172 574543
338 2425475
cascinaneri@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento